In Primo Piano

Condizionatori Carrier
Condizionatore Carrier 42HQV Silentech
Caldaie Immergas
Caldaia a condensazione da incasso Immergas Extra Intra kW HP
Radiatori ROBUR
Calorio Radiatore individuale a gas della Robur
Solare Sonnenkraft
Collettore Solare SonnenKraft SK500
 

Chi e' online

Tu sei qui:  Home
Condizionatore Carrier 42HQVR PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
luned́ 10 settembre 2007

Condizionatore Carrier 42HQM

Scarica Scheda  

Il condizionatore Carrier 42HQV Silentech è l'ultima evoluzione del comfort grazie ai suoi bassi livelli acustici ed ai suoi massimi risparmi energetici. 
  • Sofisticata tecnologia XPower DC Inverter.
  • Gestione elettronica avanzata dei consumi energetici.
  • Classe energetica A in raffredemanto e riscaldamento.
  • Basso livello di rumorosità.
  • Esclusivo sistema di purificazione dell'aria.
  • Massimo confort in tempi brevi

Descrizione

Consumi, Silenziosità e Confort ai massimi livelli

SilenTECH è l’ultima evoluzione del comfort grazie ai suoi bassi livelli acustici ed ai suoi massimi risparmi energetici.

  • La sofisticata tecnologia XPower DC Inverter di SilenTECH combina due innovativi sistemi di controllo per ottimizzare benessere e risparmio energetico:
    P.A.M.( Pulse Amplitute Modulation) per generare la massima potenza all’avvio.
    P.W.M. ( Pulse Width Modulation) per ottimizzare l’efficienza quando la temperatura ideale è stata raggiunta.
  • Grazie alla gestione elettronica avanzata i consumi energetici sono sensibilmente ridotti rispetto ai sistemi tradizionali offrendo un risparmio fino al 40%.
  • Classe energetica A in raffreddamento e riscaldamento grazie alla tecnologia XPower DC Inverter di ultima generazione.
  • Con la tecnologia XPower DC Inverter il rumore diventa leggero come una piuma.
  • Il sistema XPower fornisce il massimo comfort in metà tempo rispetto ad un condizionatore tradizionale.
  • Comfort costante - Quando la temperatura si avvicina al valore preimpostato il sistema XPower riduce gradualmente la velocità del compressore.
  • Esclusivo sistema di purificazione dell’aria Air4Life Nano Tech, il nuovo sistema di purificazione creato da Carrier, composto da un filtro Nano Foto-Copper e un filtro Nano Silver-Ginseng. La tecnologia Nano, accresce la capacità di filtraggio dell’aria migliorando la performance dei filtri.

Caratteristiche tecniche


 Caratteristica U.M.  25  35
Capacità di raffrescamento
kW  0,90-2,50-3,00
1,10-3,50-4,00 
Potenza assorbita nominale
 W 780 
1090 
EER/Classe efficienza energetica
 W/W 3,21/A 3,21/A
Capacità di riscaldamento
kW 0,90-3,20-4,00 1,10-4,20-5,80
Potenza assorbita nominale
W 870 1150
COP/Classe efficienza energetica W/W   3,68/A
 3,65/A
Unità interna
Livello pressione sonora (b/m/a)  dB(A) 29/35/39 28/34/39
Dimensioni (AxLxP)   mm 275x790x208 
275x790x208
Peso
 kg  10 10
Unità esterna
Dimensioni (AxLxP)
mm  530x660x240
550x780x270
Peso
kg 28
36

L'Azienda

Carrier è il principale produttore mondiale di sistemi di condizionamento, ventilazione e refrigerazione. La missione di Carrier da oltre 100 anni è creare il clima ideale per ogni utilizzatore in ogni ambiente. Basti pensare che nel mondo ogni 8 secondi viene installato un sistema residenziale Carrier.

Prodotti all'avanguardia, design, sostenibilità, formazione pre e post vendita, sono i fattori chiave che caratterizzano l'attività Carrier, rivolta a privati, installatori, rivenditori, e progettisti coprendo i settori residenziale, terziario ed industriale. L'offerta proposta da Carrier riunisce una vasta gamma di soluzioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze del mercato.

Dai sistemi idronici a quelli ad espansione diretta, dai ventilconvettori ai chiller, dai portatili ai sistemi split, la competenza Carrier assicura alla clientela standard produtti di primo livello e alte prestazioni. Non dimentichiamo poi il design dei prodotti, che sono stati più volte premiati con il prestigioso riconoscimento ADI Design Index, la famosa associazine italiana nota per il compasso d'Oro. Essere un brand "total comfort" e inventore di uno stile di vita che privilegia la qualità dell'aria e dell'ambiente, appartiene al dna di Carrier. Infatti Carrier ha adottato ormai da molti anni il refrigerante non dannoso per la fascia dell' ozono, registrato con il marchio "Puron", per le sue caratteristiche termodinamiche esclusive che assicurano la miglior efficenza energetica sia per il settore residenziale che professionale.

Tutti i processi sono certificati dal sistema di gestione ISO 9001:2000, le prestazioni sono certificate e garantite da Eurovent e, in aggiunta al marchio CE a tutela dei consumatori, Carrier si avvale del prestigioso istituto IMQ ad ulteriore garanzia per la sicurezza del prodotto

Assistenza tecnica e Servizio clienti L'attenzione nei confronti del cliente è una priorità assoluta per Carrier anche nel post vendita. Per questo Carrier si avvale di una capillare rete di centri di assistenza tecnica diffusi su tutto il territorio nazionale e di un Servizio Clienti che risponde al numero 199.280.281

Il Contact Center 199.280.281 conferma l'impegno di Carrier nel fornire un servizio completo e costante ai clienti e agli utenti finali.

 

Ultimo aggiornamento ( sabato 12 gennaio 2008 )
 
< Prec.   Pros. >